Calcificazioni aorto iliache

GENT.LE DOTT. MIO PADRE HA 81 ANNI E DOPO UNA TAC ADDOMINALE ESEGUITA A SEGUITO DI DOLORI PERSISTENTI ALL'ALTEZZA DEL RENE SN, NULLA E' RISULTATO AD ECCEZIONE DI UNA " CALCIFICAZIONI AORTA-ILIACHE" MI PUO' NOTIZIARE IN MERITO.

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il reperto di calcificazioni a carico dei segmenti arteriosi aorto-iliaci rappresenta evenienza frequente in soggetti dell'età di suo Padre.
E' importante accertarsi tuttavia che la TC (con mezzo di contrasto E.V.??) non abbia segnalato anomale dilatazioni o dissezioni (perdita della normale struttura della parete) delle strutture in oggetto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1