Si puo allungare verticalmente la forma del viso?

Esistono protesi che allungano (verticalmente) l'intera mandibola?

insomma, un'operazione del genere
http://www.uptiki.com/images/co5l08brb79wpueyta77.jpg
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
esistono diversi tipi di intervento ed anche protesi per l'allungamento della mandibola. L'indicazione a questo tipo di intervento, tuttavia, deve essere attentamente valutata.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
mi conferma che si tratta di un allungamento VERTICALE e non orizzontale come puo essere ad esempio il classico avanzamento che si effettua in maxillofacciale nelle seconde classi ?
[#3]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Esistono possibilità di allungamento verticale, con le opportune indicazioni cliniche.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Mi puo dare qualche indizio a quale branchia della chirurgia mi devo rivolgere? è risolvibile tramite maxillofacciale - operazione a cui dovrò sottopormi per problemi di malloclussione e che quindi sfrutterei per arrivare anche a questo mio-secondo scopo?
[#5]
dopo
Utente
please
[#6]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero all'estero.
Potrà rivolgersi ad ogni struttura di chirurgia maxillo-facciale che abbia attività di chirurgia ortognatica.
Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org.
Cordiali saluti e buon proseguimento