Mi ha prescritto delle analisi dove l'unico valore sbagliato è quello del testosterone

Salve.Sono una ragazza di 18 anni. un mese fa sono andata dal dermatologo per l'acne.mi ha prescritto delle analisi dove l'unico valore sbagliato è quello del testosterone.il valore max è 0.80 ed io ho 0.90. inoltre ho fatto un'ecogrofia ovarica due settimane fa dove è uscito un follicolo o una cisti. ho ripetuto l'ecografia e non è risultato nulla. ora cosa il dermatologo mi dirà? mi darà la pillola per abbassare il testosterone?? e con l'uso della pillola diminuisce lapeluria, la forfora,la perdita dei capelli?? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Gent.le Signora,
Quasi sicuramente le verrà proposta una terapia estroprogestinica.
Questa le terrà sotto controllo la seborrea, la perdita di capelli e la peluria.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa