Uso del lantigen b

Buongiorno.
Ho sentito parlare di questo prodotto come stimolante delle difese naturali della mucosa della bocca se ho ben capito.
Vorrei sapere se lo consigliate effettivamente ,soprattutto per chi ha come me problemi di sinusite ed e' suscettibile alle sindromi invernali.
Eventualmente ha controindicazioni?
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Si tratta di un vaccino pneumocatarrale per la prevenzioni delle infezioni BATTERICHE dell'apparato respiratorio,nello specifico è stata dimostrata una certa efficacia gli effetti collaterali sono scarsi o nulli

Tommaso Vannucchi