Ho fatto un test a 25 ml il 4 ma era negativo

salve dottore..
l'ultimo ciclo parte dal 22 marzo..dura fino al 27,cicli regolari ma non in durata..dai 29 ai 32..
rapporti completi senza precauzioni il 28,ma non concluso..il 30,31,1,2..
da domenica nausea,forti dolori alle ovaie tipo rosse e all'utero..il 2 mattina nausea e la srtana sensazione come se sentissi scoppiettare qualcosa nell'utero..lo sentivo anche appoggiando la mano..
il 3 lieve mal di testa ed affaticamneto
il 4 sera fortissimo mal di schiena zona renale risoltosi spontaneamente
IL 5 mattina fortissimo senso di nausea e giramenti,sensazione di svenimento imminente,sensazione di pressione fuori normalità..80/120
IL 5 sera forte mal di schiena zona renale risoltosi spontaneamente,nausea alternata a fame smaodata
ho fatto un test a 25 ml il 4 ma era negativo..potrei essere incinta?
dopo quanto potrei vederlo dai valori delle beta?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se ricerca una gravidanza, i metodi più sicuri sono nell'ordine:
a) monitoraggio ecografico della crescita follicolare spontanea a partire dall'8° - 10° giorno del ciclo
b) metodo Persona con sticks urinari ripetuti.
Usi uno di questi e, se non vi sono problemi di sorta, concepirà tranquillamente in un lasso di tempo di circa 6 mesi.
Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
mi scusi tanto ma non capisco l'attineza della risposta alla mia domanda..in sostanza volevo sapere se con la sintomatologia presentata potevo sospettare una gravidanza e la risosta è riguardante la metodologia per poter controllare un fututro concepimento..non capisco,non c'è attinenza tra domanda e risposta..
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mia cara amica
Le ho risposto così perchè ho intuito, dalla Sua lettera, che Lei ricerca una gravidanza. Se vuole sapere se è già incinta, esegua un dosaggio della Beta HCG su plasma con metodo quantitativo dopo 10 giorni dal rapporto ritenuto fecondo (quello dal 12° al 14° giorno del ciclo per intenderci) e saprà se lo è effettivamente.
Per gli altri cicli, se vuole, si affidi ad uno dei metodi che Le ho indicato.
Diagnosticare una gravidanza dalla sola sintomatologia è di scarsa utilità clinica.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta..ora mi è tutto chiaro..mi scusi se le ho fatto perdere ancora un po' di tempo..