Dissenteria strana

salve,
è già due settimane che mi scarico in maniera scorretta, mi spiego meglio:
solitamente mi scaricavo circa 2 volte al giorno
ora sono circa 3 volte ma le feci sono abbastanza molli, non liquide ma cmq molli.. non ho dolori ma non capisco il perchè persistono così tanto tempo, credevo fosse dovuto all'uso del LOCABIOTAL per la gola (perchè ho sempre le placche) ma anche dopo averlo tolto persistono..
può capitare visto il freddo? o perchè sono raffreddata?

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' possibile che si tratti di una gastroenterite legata ad una infezione virale. Sono piccoli disturbi che si risolvono spontaneamente nel giro di pochi giorni. Quando invece dovessero protrarsi per piu' tempo e' preferibile sentire cosa ne pensa un Medico che possa visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com