Una biopsia testicolare

salve volevo kiedere un consulto in base alle risposte avute dopo una biopsia testicolare per azoospermia
REPERTO MACROSCOPIO:campione di cm 1,3x,8x0,5 incluso in toto
REPERTO MICROSCOPIO:note di ispessimento e ialinizzazione della membrana basale peritubulare.attivita'spermatogenica residua solo in alcuni tubuli,assente nella maggioranza di questi...il nostro andrologo in base a qst risposta ci ha consigliato di andare a padova per effettuare una piu'approfondita biopsia io volevo kiedere un parere vostro su questa risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in questa biopsia risulta che gli spermatozoi presenti sono molto pochi e pertanto vanno ricercati ed conservatio tramite altra biopsia.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dott.quindi lei mi conferma che fare una seconda biopsia sia la cosa giusta...in base a qst risposta c'e una probabilita'di trovare qualke sperma allora?grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si è l'unica soluzione