Giramenti di testa

gentilissimi dottori,
sono un ragazzo di 32 anni alto 1.90 e peso 95 kg è da una decina di giorni che ho dei strani giramenti di testa sia all'impiedi che seduto e disteso nel letto sembra che tutto mi giri intorno e spesso in contemporanea mi prende anche un pò lo stomaco e spesso anche con il sonno e dolorini agli occhi anche adesso mentre scrivo ho dei giramenti di testa.
premetto che sto attraversando un periodo di stress ed inoltre mentre prima mangiavo alle 13 il piatto cucinato adesso per motivi lavorativi spesso mi capita di non mangiare o mangiare qualche pizzetta o crackers per poi la sera mangiare primo e secondo. cosa potrebbe essere?
grazie e scusate per la cattiva descrizione dell'evento.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso darle, nell'impossibilità di effettuare un esame clinico, è quello di rivolgersi al suo Medico di Famiglia per una visita generale, un controllo della pressione arteriosa,ed una prescrizione di analisi di laboratorio. Poi, probabilmente utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Comunque, è assolutamente importante che segua una alimentazione ed uno stile di vita piu' corretti. Il tutto potrebbe dipendere da una ipoglicemia che si instaura dalle troppe ore di digiuno. Mi farà piacere conoscere l'esito della visita medica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori