Ragade ed emorroidi

Salve,io ho un problema di ragade ed emorroidi. Mi è stata prescritta come cura. vit gase det, trofo 5 pomata e daflon. Proprio a proposito delle cp di daflon vorrei sapere se essendo dei protettori dei vasi sanguigni e diminuendo l ipertensione venosa possano provocare delle conseguenze per via del fatto che soffro di pressione bassa.
Questo perchè tempo fa l androlin mi provocò una sorta di collasso.
Attendendo una risposta cortesemente vi ringrazio.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non mi risulta che il prodotto da lei citato provochi ipotensione arteriosa. E in ogni caso chi glielo ha prescritto avra' di certo tenuto conto delle caratteristiche della paziente che ha visitato!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina