Immunocomplessi circolanti

salve a tutti!
a seguito di un ERITEMA NODOSO ho fatto una serie di esami del sangue specifici e sono risultata avere CIC iga CIC igg e CIC igm elevati,lievemente gli igm,mentre di circa il doppio rispetto al livello "massimo"indicato per quel che riguarda gli iga e gli igm.
Sono un po' preoccupata..qualcuno potrebbe dirmi che significa?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
lei ha anticorpi sconosciuti per lo piu' di classe G e A, che si legano in proporzione 1:1 con qualche antigene, non precisato neanche lui.

Quando antigeni e anticorpi si equivalgono, si forma un "immunocomplesso" che puo' poi preciptare nelle articolazioni o nella pelle dando luogo ad artralgie e manifestazioni cutanee.