La testa all' attaccatura dei capelli ed è presente, cosi dicono i miei genitori, fin

Gentile dottore,
scrivo per avere delucdazioni in merito ad un neo che ho.
Questo neo si trova dietro la testa all' attaccatura dei capelli ed è presente, cosi dicono i miei genitori, fin da quando sono nata.
Ad oggi non mi ha mai dato alcun fastidio e sinceramente siccome è posizionato in maniera non facile alla visualizzazione da sola riesco a vederlo poco bene allo specchio. E' un neo non a macchia ma sporgente, cicciolotto, forse lungo 3 millimetri, un colore non scuro, sul marroncino.
Sinceramente ad oggi che ho 26 anni mi pare di averlo fatto controllare una volta sola, quando ero più piccola, per scrupolo al medico di famiglia che disse di lasciarlo fare li che non era pericoloso. Lei che dice, dovrei farlo ricontrollare dal medico di famiglia? sono una ragazza molto ansiosa...per molte cose...e proprio oggi pomeriggio, navigando in internet involontariamente mi è capitato di leggere un post che parlava di un neo pericoloso con le gravi conseguenze...e da li mi è entrata la paura..cosa mi consiglia? :(
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
purtroppo per lei le devvo ovviamente dire di fare una visita dermatologica, che in questo caso è insostituibile. Da qui non possiamo darle una mano in maniera diversa.

Cari saluti e cari auguri di Buon Natale

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Ok, grazie per avermi risposto.
Provvederò in merito.
Cordiali saluti e auguri per le prossime festività