Da quando ho una ragazza, non ho più erezioni

Ciao,per me è un pò imbarazzante parlare di ciò.Sono un ragazzo di 18 anni,non ho mai avuto un vero rapporto infatti di fatto sono ancora vergine,ma in realtà ho fatto tante cose e ho avuto molti contatti da quando ero bambino.Non ho mai avuto un rapporto con una ragazza se nn con i vestiti intimi…Il mio problema è leggermente diverso,ho fatto queste cose da quando ero un bambino,vi parlo di elementari e medie e anche ora alle superiori.Sono un ragazzo molto alla mano,prima quando riuscivo mi masturbavo 5 volte al giorno,ora nn più perchè nn riesco,non ho mai avuto problemi di erezione,tranne qualche volta,una su mille…prima riuscivo ad eccitarmi in un niente,quando dormivo,a scuola durante le lezioni,nel pulman mentre andavo a scuola,mentre guardavo la tv,in pratica ogni qual volta mi rillasavo…ultimamente sto riscontrando un problema con la mia ragazza,che quando sono con lei non ho più una erezione oppure non mi diventa del tutto duro.La cosa mi preoccupa e mi porta nella deppressione e ho pura che lei mi lasci per questo..é una storia fantastica che dura da due anni e con lei non ho mai avuto questi problemi,perchè mi attrae parecchio..nei corsi degli ann ho preso parecchie botti al pene,come calci e pugni,alcuni forti altri normali,ma non mi sono mai fatto male seriamente,è sempre funzionato e direi anche alla grande,ma ultimamente no…da un paio di mesi ho avuto un pugno e non so se dipende da questo,sono anche ingrossato tutto insieme di 10 kg,perchè mangio porcherie e ad orari sballati,esempio la sera dopo la palestra verso le 11 mangio mezzo kilo di pastina…mesi fa ho preso un pugno ma non mi ha fatto tanto male,ma ho notato che ho problemi da allora,è una cosa psicologica o un problema fisico?le erezioni le ho avute a casa,e mi diventava rigido,ma negli ultimi giorni no,non mi diventa de tutto rigido.
Ho bisogno del vostro aiuto,sono disperato ed ho tanta paura..Aiutatemi r,sono disperato e ho timore di fare qualche fesseria...
Grazie e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,parli con il Suo medico di famiglia e prenoti una visita andrologica reale che possa chierirLe le idee a 360 gradi.E' il momento gisto per uscire dalle paure,a mio avviso,ingiustificate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it