Info su stafiloccocco aureo

salve.
ho 28 anni e le scrivo per ottenere un informazione
sono stata dal otorino e mi ha segnato per debellare lo stafiloccocco aureo,l isigerm un lisato batterico visto che con l antibiotico eritromicina (ke è l 'unico antibiotico a cui nn sn allergica)non sono riusciata a mandarlo via .
volevo però un info a riguardo:
ho un fibroadenoma al seno....può portarmi qualche problema qst medicinale?influisce sul sistema ormonale?
porta qualche tipo di controindicazione o è assolutamente innocuo?
le chiedo questo xkè so che in francia l hanno proibito perchè fa male...
grazie per l attenzione attendo una sua risp
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Lisigem non da' problemi e non influisce sul sistema ormonale, e' una specie di vaccino.

In Francia l'hanno proibito non perche' faccia male ma perche' secondo loro non fa bene.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie 1000 per l info
io ho usato qst settimana per la prima volta l ismigen lisato batterico e visto che ho un fibroadenoma al seno credevo che contenesse ormoni o influisse su di essi
grazie infinitamente e tantissimi auguri di buon natale e inizio anno nuovo
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Senza volerlo ho storpiato il nome commerciale (meglio cosi', non facciamo pubblicita'), ma comunque e' sempre lui, un estratto di batteri, l'idea e' che lei fabbrica anticorpi e si autoprotegge.

Non contiene ormoni o estrogeni tali da stimolare accrescimenti di adenomi. Ricambio cordialmente gli auguri.