La radice nervosa corrispondere

questo è il risultato della TAC

in L3-L4 il disco non da luogo ad ernien o prostruzioni
in L4-L5 il disco mostra svasatura posteriore, più marcata in sede para-mediana sinistra
in L5-S1 si riscontra voluminosa ernia discale a sviluppo mediano e para-mediano destro che impronta profondamente il sacco meningeo ed entra in conflitto con la radice nervosa corrispondere

lunedì ho l'appuntamento con il mio medico di famiglia per fargli vedere l'esito della TAC, però vorrei un parare anche da voi
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
quali sono i Suoi sintomi?
[#2]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
direi che è importante conoscere i sintomi, vedere anche le lastre (oltre che leggere i referti) ed infine consigliarLe una visita neurochirurgica perchè dalla sommatoria di quanto detto si potrà decidere il futuro che potrebbe essere anche chirurgico, microchirurgico o addirittura mininvasivo.
Faccia sapere ed auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#3]
dopo
Utente
allora i sintomi li ho vissuti in vari step, se così possiamo dire

all'inizio sentivo dolore dalla parte lombare fino alla coscia
passato questo, per più di 1 mese non ho avuto nessun problema, nessuno dolore.all'improvviso però è ricomparso il dolore, esclusivamente nella zona lombare.
era come se avessi un busto che mi limitasse nei movimenti.

il medico di base, mi ha prescritto il dicloreum ed il sirdalud
dopo essere stato 7 giorni a riposo ed aver preso questi farmaci, il dolore è passato
ho avuto solo 5 giorni di tregue e si è ripresentato, però interessando la parte lombare e tutto il retro coscia.
il dolore non mi permetteva di camminare con disinvoltura ed a volte era molto fastidioso
[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
è molto probabile che si debba eseguire l'intervento, ma questo va confermato dopo una accurata visita specialistica-

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
mi associo a quanto dettoLe dal Dott. Migliaccio e Le consiglio di sottoporsi a visita neurochirurgica.
Auguri cordiali.