Colesterolo 202

buongiorno mia figlia di anni 12 nonostante non mangia salumi e formaggi ha un valore di colesterolo pari a 200 ldl = 117 e hdl =73 come mai? in attesa di una vostro riscontro distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente:

I risultati non sembrano presentare elementi di particolare significativita'.
Se eventualmente in sovrappeso, sarebbe comunque opportuno correggere le abitudini alimentari.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.