Pallini minuscoli sotto l'occhio

Salve,ho 24 anni e proprio ieri mi sono accorta
che sotto il contorno occhi c'era la superificie irregolare,come dei piccoli
puntini in rilievo..una settimana fa avevo iniziato ad applicare l'olio di joboba..
può essere stato per questo motivo?ho collegato la cosa,visto che non avevo mai riscontrato questo problema sotto gli occhi..
andranno via da soli?penso sia un accumulo di grasso dovuto dall'olio..
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dai siringomi agli xantelasmi ad un'acne da oli minerali a molto altro, tutto è possibile : segua il consiglio di una visita dermatologica per chiarire il suo problema.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it