Dolori al petto sinistro braccio sinistro battito accelerato

sono una ragazza di 22 anni o smesso di fumare 6 mesi fa e da un periodo breve o sempre lo stesso problema fitte forti al braccio sinistro e al petto sinistro battito acce3lerato mancamenti sudurazione fredda e anke male alla bocca se3mpre sinistra nel 2008 o avuto un cesario ma o il terrore di avere un problema al cuore il medico curante mi dice che sono dolori intercostali oggi o misurato la pressione come faccio un giorno si e uno no ed e sempre buona 127 79 con 92 battiti al minuto che cosa devo fare sono disperta rispondetemi al piu presto grazie infinite un ultima domanda secondo voi e un problema cardiaco
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Siracusa, vuoi sapere che ne penso? Che hai un'ansia terribile. Forse troppi problemi per la tua età. Ma tranquillizzati: non vedo cosa c'entri il cuore con il tuo soffrire. Cari saluti e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
caro dottore grazie di avermi risposto ma vorrei chiederle se e meglio fare comunque una visita dal cardiologo comunque problemi ne o parecchi uno dei tanti e ke sono lontana dalla mia famiglia mi mankano i miei genitori e questo e solo uno dei tanti aspetto risposta grazie infinite
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Vedi? Avevo capito che i tuoi problemi sono grandissimi. Certo che puoi fare una visita cardiologica, tutto è utile. Ma devi trovare dentro di te, in qualche modo, la forza per proseguire il cammino della vita. Chi ti scrive è un estraneo fisicamente lontanissimo, ma spiritualmente vicino a te, certo che sei una persona perbene e che troverai presto la forza per vivere.
Con tanti cari saluti e auguri.
[#4]
dopo
Utente
CARO DOTTORE O RILETTO LA DOMANDA CHE LE O FATTO ALL'INIZIO E MI SONO ACCORTA DI AVERE SCRITTO CHE O DOLORI DA UN BREVE PERIODO INVECE NO E GIà DA UN LUNGO PERIODO E POI IL DOLORE MI VIENE ANCHE NEL FIANCO SINISTRO INSOMMA DA QUELLO CHE O LETTO SONO TUTTI DOLORI CHE FANNO PENSARE AL CUORE,IO O UNA BIMBA DI 20 MESI E O PAURA DI MORIRE DI INFARTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO TUTTO QUESTO QUANDO MI VENGONO QUESTI MALEDETTI DOLORI FORTI ASPETTO RISPOSTA GRAZIE INFINITE
[#5]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Niente infarto, stai tranquilla. Sono verosimilmente dolori osteoarticolari e il tuo Medico saprà aiutarti.
[#6]
dopo
Utente
CARO DOTTORE BONCOMPAGNI VOLEVO CHIEDERLE UNA COSA DALL'ULTIMA VOLTA CHE LEI MI A SCRITTO IO NON O PIù AVUTO DOLORI AL PETTO MA QUESETA NOTTE MA DI PIU DA OGGI POMERIGGIO O DELLE FITTE FORTISSIME SUL SENO SINISTRO ALL'ALTEZZA CUORE L'HO DETTO AL FARMACISTA E MI A FATTO SPAVENTARE FACENDO UNA FACCIA STRANA,E POI UN ULTIMA DOMANDA MI PUò DIRE QUAL'è ESATTAMENTE IL PUNTO DOVE DEVE FARE MALE QUANDO SI TRATTA DI UN INFARTO ASPETTO UNA SUA RISPOSTA GRAZIE E AUGURI
[#7]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Niente spavento, il dolore non è cardiaco, è forse intercostale. Il tipico dolore cardiaco è centrale e spesso irradiato alla gola, con la sensazione di sentirsi stringere (angor, angina). Cari saluti e auguri.
[#8]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Niente spavento, il dolore non è cardiaco, è forse intercostale. Il tipico dolore cardiaco è centrale e spesso irradiato alla gola, con la sensazione di sentirsi stringere (angor, angina). Cari saluti e auguri.
[#9]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE,DOPO 3 MESI TORNO A SCRIVERLE PERCHè QUESTA NOTTE O AVUTO IL BATTITO CARDIACO FERMO PER QUALCHE MINUTO,O MESSO LA MANO AL CUORE NON LO SENTIVO BATTERE,COME MI DEVO KOMPORTARE GRAZIE ASPETTO RISPOSTA
[#10]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Prendi qualche cosa per l'ansia, dai retta a me.
[#11]
dopo
Utente
BUON GIORNO DOTTORE O BISOGNO DI DIRLE CHE DA IERI SERA ALLE 23 O AVUTO MANCAMENTI SBALZI DI TEMPERATURA SENTIVO CALDO POI FREDDO BATTITTO ACCELLERATO E A MOMENTI SMETTEVO DI SENTIRE BATTERE IL CUORE E CONTINUO AD AVERE DA IERI MALE AL BRACCIO SINISTRI FITTE AL PETTO ZONA CUOREE ALLA MANDIBOLA PARTE BASSA DEI DENTI E GIRAMENTI DI TESTA E STATO CONFUSIONARIO E UN PROBLEMA CARDICO LA PREGO RISPONDA CON SINCERITà GRAZIE ASPETTO RISPOSTA GRAZIE DOTTORE
[#12]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORE SENTA VOLEVO KIEDERLE UN CONSIGLIO IERI NON MI SONO SENTITA MOLTO BENE E COSI O DECISO DI MISURARMI LA PRESSIONE ED IL RISULTATO E STATO DI MINIMA 80 MASSIMA 117 BATTITI CARDIACI 86,E LA FARMACISTA MIA DETTO KE SONO UN Pò ALTI E MI SONO PREOCCUPATA E GRAVE PERKè ULTIMAMMENTE MI KAPITA SPESSO DI AVERE I BATTITI ACCELERATI,ED OGNI VOLTA KE BEVO UN CAFFè OPPURE UN CAFFè E LATTE MI SENTO MALE I BATTITI ACCELLERANO MI DEVO PREOCCUPARE ASPETTO UNA SUA RISPOSTA GRAZIE INFINITE MI RISPONDA PER FAVORE SONO PREOCCUPATISSIMA,DIMENTICAVO MI VENGONO FITTE IMPROVVISE AL PETTO KON FORMIKOLIO ALLA MANO E DOLORI AL BRACCIO SCUSI GRAZIE
[#13]
dopo
Utente
salve dottore kome mai non mi a risposto a quello ke le o scritto il 13 aprile,aspetto risposta