Radiografia toracica

Ho recentemente eseguito una radiografia toracica e mi è stato diagnosticato:Lieve sinfisi del seno costofrenico destro.Cosa vuol dire?Premetto che sono stato esposto per 18 anni al rischio amianto (1972-1990).C'è qualche attinenza?Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. William Pedroli Pneumologo 15
Sinceramente non capisco: è sicuro che ci sia scritto lieve sinfisi del seno costofrenico? M asoprattutto perchè ha fatto la radiografia del torace?

[#2]
Chirurgo toracico, Cardiochirurgo, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo generale attivo dal 2007 al 2022
Chirurgo toracico, Cardiochirurgo, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo generale
Sinfisi del seno costo frenico indica una chiusura per patologia di uno spazio virtuale tra pleura e polmone. per la sua storia di esposizione all'amianto le consiglio di eseguire esami del sangue di routine, urine, proteinuria di bence -jones, visita cardiologica ed ecg e TC con e senza m.d.c Torace ed addome.
a sua disposizione per ulteriore domande