Punti bianchi sul pene mi devo preoccupare??

o notato questo (ce lo da sempre) che sulla pelle del mio pene si intravedono piccoli pallini bianchi (non mi a mai creato fastidio nemmeno quando li tocco niente di niente) solo chbe non so se e normale ripeto mai avuto nessun problema con questi pallini....ripeto sono pallini bianchi sulla pelle del pene interna......quando e eretto sono posti piu o meno a meta del pene....non sono molti e non sopno mai aumentati solo che non so se sono normali mi devo preoccupare o posso passare un natale tranquillo?????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle dovrebbero essere ghiandole sebacee (PRODUTTRICI DI GRASSO). Con calma le faccia vedere al medico di base per conferna,.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
volevo dirvi..che vado verso i 18 e non o mai avuto rapporti sessuale....se fossero ghiandole sebacee e grave???o paura di un intervento............ comunque io sono bello cicciotello....a dimenticavo la visita posso farla con calma dopo le vacanze o devo andare subbito dal medico??....se e quello che dice lei nella maggiorparte dei casi cosa succede???'scusi ma sono un po preoccupato
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
VOLEVO AGGIUNGER QUANDO SI PARLA di tumore del pene si dice anche di un cambiamento di colore in che senso??'di che colore???? ultimamente la pelle del mio pene e piu fina e piu rosa rossa del solito mi devo preoccupare o sono io che mi faccio .......mentali?'
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci perdere tumori. Il suo più grosso problema è la paura di malattie.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore...e scusi se le o fatto predere tempo....le auguro un buon natale....ciao