Eruzione cutanea capezzoli

Buonasera sono una ragazza di 23 anni.
Circa due giorni fa guardandomi il seno ho trovato intorno all'aureola dei capezzoli delle leggere crosticine sembra per lo piu pelle secca.
Sono molto preoccupata che possa essere un tumore.
La prox settimana mi rivolgerò cmq alla mia ginecologa ma intanto vorrei avere un vostro giudizio.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di entrambi i capezzoli dovrebbe rivolgersi al dermatologo e non alla ginecologa.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com