Battito cardiaco

salve sono un ragazzo di 17 anni pratico ciclismo ed ho il bpm 40-45 a riposo,però quando bevo caffe o cammino tranquillamente o sono raffreddato o mi emoziono il mio bpm si alza pure a 70-80 a mio parere un cosa molto strana
potete darmi dei consigli a riguardo.
grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Bari, non hai proprio niente. Punto e basta. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
Attivo dal 2009 al 2010
Medico dello sport
Concordo con il collega... Se i problemi di salute fossero tutti qui... Continui pure ad andare in bici...