Dolore fianco destro sotto cstola

sono una signora di 43 anni Da due mesi ho delle fitte sotto la costola destra (dove c'e il fegato) e scende verso il basso a volte anche alla schiena sempre parte destra , non ho problemi ne di stipsi ne di diarrea, solo brontolii nello stomaco e a volte bocca amara, di notte non avverto dolori e sdraiata sto meglio.Ho fatto un'ecografia addominale risultato tutto nella norma.Il medico mi ha prescritto fermenti(sporogen)gia dalla prima fialetta mi sembrava di stare meglio premetto che sono una persona molto ansiosa.Solo al pensiero di fare una colonscopia ho gli incubi e non riesco piu a mangiare so che e dolorosissima l'ho letto su internet(si potesse farla con l'anestesia generale)vi ringrazio sin d'ora per la risposta e vi auguro buana giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La sintomatologia riferita in effetti è compatibile con divere patologie dell' apparato urinario, gastroenterico e muscolo scheletrico per citarne alcune. Il suo medico valuterà l' iter diagnostico piu' corretto dopo averla visitata.
Ammesso sia indicata nel suo caso, la colonscopia eseguita con adeguata sedazione è un esame indolore.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua immediata risposta.Il mio medico e certo che sia un problema di intestino colon irritabile.Le auguro ancora buon lavoro e buona giornata GRAZIE