Nodulo collo

salve,
mentre studiavo, toccandomi il collo, ho notato che sopra la trachea a destra, ho sul muscolo(?), qualcosa di tondo mobile di un polpastrello e mezzo.
che cosa potrebbe essere? purtroppo posso andare dal medico solo tra qualche giorno e sinceramente queste cose mi spaventano!
il ginecologo a causa dell'amenorrea mi ha prescritto analisi ormonali e controllo della tiroide,e in attesa di queste mi ha fatto assumere la pillola ormonale. potrebbe essere collegato se ti tratta di tiroide o non c'entra niente?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo senza una visita diretta da parte del suo Medico possiamo dirle ben poco... Magari si tratta soltanto di una neoformazione superficiale di scarsa importanza dal punto di vista clinico: me lo fa pensare il fatto che lo descrive come mobile sui piani sottostanti. Pero' e' ovvio che soltanto con una visita diretta (e se occorre con una eventuale ecografia) si possono avere elementi piu' precisi per fare diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com