Varicocele ho fatto un intervento al testicolo sx di 3 grado

Salve 10 giorni fa ho fatto un intervento al testicolo sx di 3 grado.
ora devo prendere degli antinfiammatori.
volevo solo sapere per quanto tempo mi devo astenere da rapporti sessuali per non rovinare tutto?
Il medico in ospedale non mi ha dato nessuna informazione chiedo il vostro aiuto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che un "riposo" per 8-10 giorni sia più che suff.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta essendo stato operato il giorno 10 dicembre anche se lei dice che possono bastare. allora lei dice che posso riprenderlo?
il dolore che sento al testicolo è normale?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
una certa dolenzia è normale dopo l'intervento, ritengo che possa riprendere una moderata attività sessuale senza problemi