Gravidanza, Sono alla 13esima settimana

Sono alla 13esima settimana, da ieri sera sento dei dolori al basso ventre a dx. Sono delle fitte non fortissime. E' meglio che mi faccia vedere o posso stare tranquilla? La prossima visita è fissata a metà gennaio.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' opportuno che contatti il suo ginecologo. E' importante comunque che non vi siano perdite di sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"