La mattina mi sveglio

gentile dottore,sono un ragazzo di 18 anni e da un mese ho un problema.durante i rapporti sessuali ho un erezione diversa dal solito e subito dopo pochi minuti l erezione svanisce e il mio pene torna in posizione rilassata e piccolo cm quando si dorme per poi non rialzarsi piu per molte ore.inoltre sto notando che mentre dormo la mattina mi sveglio e mi ritrovo tutto bagnato come se avessi eiaculato nel sonno.vorrei tanto che trovasse la risposta a questo mio problema perche mi causa disagio anche bei confronti della mia ragazza con la quale sono fidanzato da 3 anni..
cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente va capita la causa se è psicologica o organica, e pertanto le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale