Un incurvamento un po accentuato del pene

salve,
da qualche tempo ho notato uno ispessimeto duro sul dorso del pene e in fase di erezione e penetrazione ho una certa dolenzia.
Si è verificato anche un incurvamento un po accentuato del pene a sinistra.
Inoltre ai primi approcci con mia moglie mi eccito subito ma poi perdo progressivamente l'erezione.
Cosa posso fare?
A chi e dove mi posso rivolgere?
Grazie infinite.
(p.s.) sono messo male perchè ho anche problemi di eiaculazioe precoce, una volta inserito il pene in vagina dopo pochi istanti eiaculo.
Grazie di nuovo e scusatemi se ho fatto troppe domande.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi a naso che eiaculazione precoce e incurvamento non c' entrano l' uno con l' altro. A naso si dovrebbe trattare (l' incurvamento) per peyronie, ma la cosa va verificata dal vivo con collega e già che c' è sistemi entrambe le cose.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Salve,
la ringrazio per la sollecitudine con cui ha risposto alla mia richiesta.
Dato che abito nella provincia di Arezzo, chiedo se presso il servizio di andrologia della AUSL posso trovare le risposte che mi servono.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bisgna che le trovci, se no che servizo è.