Ematoma ungueale

gentili dottori oggi mi sono fatto visitare da un dermatologo dove lavora mia madre per una macchietta sull'unghia dell'alluce, gli ho detto che avevo preso un trauma e lui mi ha confermato l'esito di ematoma pero vedendolo ad occhio nudo senza strumentazione.secondo lei è una diagnosi corretta oppure mi avrà voluto liquidare??? la cosa che mi stranisce è che questo ematoma è attraversato da una riga come a simulare la dinamica del trauma subito! cosa sarà questa riga secondo voi?? non gli ho chiesto al dermatologo perche sembrava sicuro.grazie mille inoltre da questa riga inizia una specie di reticolo bianco che si estende sulla macchia e anche oltre.pero quando schiaccio il dito emerge la macchia scura e il bianco va via per poi tornare quando rilascio.attendo una risposta.grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA visita dermatologica pone una parola chiara sulla salute: a prescindere dalle strumentazioni usate; se i dubbi permangono e se la chiazza non si modifica per qualche tempo utilissimo riprovvedere al controllo.

cari saluit

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottore secondo lei cosa potrebbe essere questa dinamica illustrata di ematoma??