Presentazione del pene dopo operazione!

Salve a tutti,
come da titolo del messaggio, avrei delle domande da porvi inerenti alla forma del pene dopo l'intervento di raddrizzamento.
In poche parole,io mi sono operato a febbraio, ora dopo 2 mesi e mezzo se ne sono caduti tutti i punti, a questo punto osservando attentamente il pene si notano vistosamente il percordo che ha fatto il chirurgo x suturare la parte! quindi x farvi capire meglio, toccandolo nn è bello liscio liscio,ma ci sono tutte piccole parti di pelle a forma di pallina, e poi c'è sempre quella famosa pallina all'estremità del prepuzio; io ho chiesto al chirurgo e mi ha detto che quella pallina si sgonfierà col tempo! bah! già sono 2 mesi e io la vedo sempre li.
A questo punto ho paura ad avere il rapporto "completo" e poi mi crea molto disagio anche quando lo vede la mia partner!!!
cosa posso fare? esistono delle creme x far ritirare questi palline di pelle????
Vi ringrazio....
[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
non credo proprio che esista un prodotto adatto, vorrei farle presente che un tessuto trattato chirurgicamente non può per definizione essere liscio come un tessuto non trattato e "vergine" dal punto di vista chirurgico.
Pertanto non abbia aspettative importanti enon guardi al suo pene solo con piglio estetico, la cosa importante è aver ottenuto un buon raddrizzamento e continuare ad avere una sessualità sodifacente

Dr. D. Battaglia

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente 26057,concordo con i Colleghi che mi hanno preceduto e sottolineo come solo un sguardo "attento" (cioé il Suo) ha evidenziato il "problema".Credo che ciò non sia ostativo per un coito vaginale né funzionalmente né "esteticamente".Osi tranquillamente.
Auguri
Pierluigi Izzo

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it