Utente 260XXX
Salve a tutti,
come da titolo del messaggio, avrei delle domande da porvi inerenti alla forma del pene dopo l'intervento di raddrizzamento.
In poche parole,io mi sono operato a febbraio, ora dopo 2 mesi e mezzo se ne sono caduti tutti i punti, a questo punto osservando attentamente il pene si notano vistosamente il percordo che ha fatto il chirurgo x suturare la parte! quindi x farvi capire meglio, toccandolo nn è bello liscio liscio,ma ci sono tutte piccole parti di pelle a forma di pallina, e poi c'è sempre quella famosa pallina all'estremità del prepuzio; io ho chiesto al chirurgo e mi ha detto che quella pallina si sgonfierà col tempo! bah! già sono 2 mesi e io la vedo sempre li.
A questo punto ho paura ad avere il rapporto "completo" e poi mi crea molto disagio anche quando lo vede la mia partner!!!
cosa posso fare? esistono delle creme x far ritirare questi palline di pelle????
Vi ringrazio....

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Domenico Battaglia
24% attività
0% attualità
8% socialità
ESTE (PD)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2006
non credo proprio che esista un prodotto adatto, vorrei farle presente che un tessuto trattato chirurgicamente non può per definizione essere liscio come un tessuto non trattato e "vergine" dal punto di vista chirurgico.
Pertanto non abbia aspettative importanti enon guardi al suo pene solo con piglio estetico, la cosa importante è aver ottenuto un buon raddrizzamento e continuare ad avere una sessualità sodifacente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
concordo
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Caro Utente 26057,concordo con i Colleghi che mi hanno preceduto e sottolineo come solo un sguardo "attento" (cioé il Suo) ha evidenziato il "problema".Credo che ciò non sia ostativo per un coito vaginale né funzionalmente né "esteticamente".Osi tranquillamente.
Auguri
Pierluigi Izzo