36 giorni dopo la circoncisione parziale

Ho subito 36 giorni fa un intervento di circoncisione parziale.
Il mio chirurgo mi ha rimosso qualche punto e gli altri sono caduti da soli.
6 giorni fa disse che ne avevo ancora due ma che stavano per cadere.

Ho provato a masturbarmi e ho notato che non riesco a scoprire del tutto il glande.
Ho una difficoltà incredibile..non mi fa male ma non riesco a scendere fino e giù, nemmeno quando il pene non è in erezione.

Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signbore,
magari c' è ancora un po di gonfiore ma di qua è difficile sapere come stanno le cose. Le consiglierei di parlatrne col collega. per intanto tenga pene alto, magari inciollato alla pancia con cerotto e veda un po.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho un grosso problema!
Sono riuscito a scoprirlo..ho tirato un pò di più.
Ma adesso non risale più! Ho aspettato che passasse l'erezione ma nulla. Adesso è tutto scoperto.. c'è della pelle che rimane incastrata sotto il glande.
La super sensibilità mi porta alle stelle!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di volata in pronto soccorso. E subito, sospetto una parafimosi, magari sbaglio, ma meglio che vada per nulla. Correre e veloce.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Oddio mi fa sentire male!!

Parafimosi?
E' stato il chirurgo a dire che dovevo cercare di scoprirlo tutto. Non capisco..
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si senta male ma vada. non darò altre risposte se non posta un referto del pronto soccorso, veda lei.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Per fortuna che non sono andato al pronto soccorso.
Ricordo che quando andai l'ultima volta perchè perdevo troppo sangue dalla ferita mi dissero che non era niente, figuriamoci per questo.

Tutto risolto :) E' salito dopo un pò che ho perso completamente l'erezione.

Il problema è che ho la pelle ancora un pò gonfia e quindi rimane quasi bloccata sotto al glande.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non le rispondo più.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Se spaventa così tanto gli utenti che vengono a chiedere consulti mandandoli al pronto soccorso per ogni cosa, allora fa bene a non rispondere più.