Icsi/fivet

BUONGIORNO,
MIO MARITO HA INIZIATO IL 2 DICEMBRE UNA CURA A BASE DI CARNITENE E NICETILE PER OLIGOASTENOTERATOSPERMIA DA PORTARE AVANTI PER TRE MESI DOPO I QUALI DOVRA' TORNARE DALL'ANDROLOGO PREVIA ESECUZIONE DI UN NUOVO SPERMIOGRAMMA.
NEL FRATTEMPO ABBIAMO EFFETTUATO UNA VISITA PRESSO UN CENTRO STERILITA' DOVE CI HANNO PROSPETTATO UNA FIVET/ICSI PER FEBBRAIO/MARZO (IL CONTROLLO DI MIO MARITO SAREBBE A FINE MARZO QUINDI I TEMPI NON COINCIDONO PURTROPPO!).
E' NECESSARIO CONTATTARE L'ANDROLOGO PER MODIFICARE LA TERAPIA(IN TERMINI DI FARMACI O DI DOSAGGI) IN RELAZIONE ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA OPPURE LA CURA RIMANE LA STESSA IN QUESTI CASI?
RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA' E AUGURO BUONE FESTE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no la cura può comunque essere utilemper migliore in parte lo spermiogramma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com