Glande: dolore al tatto

Buongiorno,

scrivo per avere un parere medico riguardante un problema che mi affligge da 1 settimana, in particolare si tratta di:
- sensazione di dolore alla punta (lato sinitro) del glande al tocco
- dolore allo sfregamento contro tessuti, oppure quando urta contro mutande ecc.
Sulla superficie non è presente alcun tipo di rossore o infiammazione, si tratta solo di fastidio/dolore al contatto come se avessi preso una botta.
Lo so che servirebbe una visita appropriata, ma avvicinandoci al natale, risulta impossibile effettuarla nel breve.
Cosa posso utilizzare per risolvere o alleviare questo dolore?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio una visita appena possibile nel frattempo applichi un creama lenitiva (chieda consiglio al farmacista)

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie,

ma che tipo di crema devo chiedere... mi da un indicazione?
La visita devo fissarla con un urologo o un andrologo.
Grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una visita dallo specialista andrologo o dermatologo potrebbe essere utile.
Nel frattempo faccia delle lavande locali con acqua tiepida e bicarbonato ( quello che esiste in cucina, per la verdura...)
Non è possibile consiglarle farmaci senza averla visitata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
L'unica visita che sono riuscito a prenotare nel breve è presso un urologo.
Va bene comunque giusto? Credo si tratti di infiammazione/infezione.