Nevi biopsia

salve ho tolto due nevi.
uno sotto il piede e l'altro nella coscia.
hanno fatto la biopsia - e la diagnosi è statao : nevi melanocitici composti.
cosa significa???
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
significa che, da un punto di vista istologico, hanno una loro parte più superficiale, all'interno dell'epidermide ed una più profonda, nel derma. Stanno in pratica, a cavallo tra epidermide e derma avendo una loro parte in ognuno dei due, tutto qui. Niente di pericoloso, direi, ma una semplice classificazione istologica.

Cari saluti
e Auguri

Mocci

Luigi Mocci MD