Melanoma e nei

Salve
volevo solamente chiedere se i nei possono crescere o meno sul glande
Grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Certamente sì; sono ubiquitari e quelli delle mucose devono essere osservati e seguiti nel tempo con maggior attenzione dal medico.
Cordiali saluti
Maurizio Spinelli
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma questi nei che si trovano sul glande possono anche crescere e causare dei problemi?
[#3]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Potrebbero in futuro e allora, come dicevo, sarebbe opportuno affidarsi ad una valida struttura specialistica nel campo per un controllo nel tempo, oppure asportarlo, con successivo esame istoogico.
Cordialmente
Maurizio Spinelli.