Puntini bianchi

Da un pò di tempo ho notato degli strani puntini bianchi sui lati del mio pene, specialmente a destra. Sono più visibili a pene rigido o semirigido e non sono proprio puntini, in quanto sono un pò sporgenti, si sentono al tatto, è come se avessi la pelle d'oca sul pene.
Cosa possono essere?
Possono essere collegati ai leggeri problemi erettili avuti recentemente (Nessuno degli andrologi da cui sono stato per questi problemi ha notato i puntini, probabilmente perché non sono molto visibili a pene flaccido.) ?
Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non faccia correlazioni improbabili tra due problemi che non sembrano averne.

Quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto riconsulti il suo medico di medicina generale che, riesaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .

Per avere poi un altro parere mirato le sposto il suo quesito anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Credo che un dermatologo potrà dare una risposta al suo quesito a seguito di una visita. Se altri medici hanno osservato la cute del suo pene e non hanno rilevato nulla, molto probabilmente si tratta di manifestazioni di tipo fisiologico (e quindi non costituiscono una malattia e nemmeno un problema). Comunque per sua tranquillità richieda una visita dermatologica.
Cordiali saluti e buone feste

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese