Papule perlacee sottopelle?

Sono un ragazzo di 18 anni, da un paio di mesi ho notato la presenza di alcune bolle {simili a Papule perlacee} , sotto la pelle del pene e non sotto la corona.

Ora non so se si tratta di brufoli, {in quanto stamani ne ho rotta una ed è uscito un po' di pus} o di Papula perlacea ..

comunque allego una foto:

http://img264.imagevenue.com/img.php?image=89511_IMAGE_130_123_465lo.jpg
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non capisco gran chè dalle suo foto meglio lo faccaia vedere al medico di base, e non cerchio di strizzarle che si infetta.