Pallina attaccata al testicolo sinistro

Salve vi spiego subito il mio problema.Gia da un po di tempo più o meno un anno e mezzo 2 circa tastando i testicoli ho notato una specie di pallina il fatto è che prima non c'era allora non è attaccata direttamente al testicolo ma tra il testicolo sinistro e la pallina e come se ci fosse della cartilagine scusate l'ingnoranza ma non saprei come dirlo qst pallina ha le dimensioni di 1 cm più o meno non mi ha mai dato dolori o problemi però mi è venuta la curiosità di cercare e leggendo vari post ho notato che ci sono casi simili ma non proprio uguali potreste aiutarmi voi grazie.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
ben comprende che è impossibile dalla sua descrizione capire di cosa possa trattarsi. Posso ipotizzare una cisti dell'epididimo (situazione molto frequente e senza
particolari problemi). Il consiglio è quello di recarsi dal medico curante il quale probabilmente consiglierà una valutazione andrologica con ecografia scrotale.
Se va all'indirizzo www.giambersio.it troverà descritta la metodica corretta per effettuare una autopalpazione dei testicoli e potrà già da solo capire meglio di cosa possa trattarsi.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it