Ansia- svenimento

Sono una ragazza di 17 anni, ieri per la prima volta sono svenuta; ero molto agitata in seguito ad un piccolo incidente accaduto a mio padre,; mi sono seduta sul letto dicendo che stavo male e vedevo tutto nero dopodichè sono svenuta.Cadendo ho battuto anche il naso e mi è uscito un po' di sangue; comunque dopo questo episodio mi sono ripresa velocemente e non ho avuto più problemi per il resto della giornata. Da stamattina però avverto come un senso di oppressione al petto; probabilmente si tratta di ansia però vorrei sapere se è meglio che vada a fare una visita.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Milano, credo che sia meglio. Senza paura, ma consulta il tuo Medico: è mossa saggia. Cari saluti e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo