Il preservativo mi si sfilasse, dopo il rapporto sessuale, nella vagina della mia partner una volta

buon giorno, mi è capitato un paio di volte che il preservativo mi si sfilasse, dopo il rapporto sessuale, nella vagina della mia partner una volta che il mio pene si affloscia. dopo aver cambiato varie marche ne avevo trovata una che sembrava "tenere bene". purtroppo l'altra sera mi è successo ancora.
a cosa può essere dovuto e come posso rimediare a questo (considerando che la mia partner non può prendere la pillola per un'allergia al lattosio)?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' difficile dare un consiglio su di uno aspetto cosi' peculiare e parcellare...A naso Le direi di estrarre il pene prima della detumescenza...
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma la questione è: è meglio che mi faccio esaminare da un medico (se si di che tipo) oppure posso solo estrarre il pene appena completato l'orgasmo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'una cosa non esclude l'altra...Buon anno.
[#4]
dopo
Utente
d'accordo che si tratta di un servizio gratuito ma, cavolo, non poteva essere più vago con le risposte!
se non le interessava rispondere poteva anche evitarlo invece di parlare per enigmi.
risirciverò ancora una richiesta sperando che risponda qualche dottore più disponibile.
buon anno e a mai più risentirla...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Auguri,