Utente 549XXX
Gentili dottori
ho bisogno di una risposta per me inspiegabile
ho sofferto e probabilmente soffro di prostatite,che ho stracurato,ma non ho mai risolto come si deve, il problema della mia richiesta non è questo.
Devo dire che ho una vita sessuale più che sufficente,non ho problemi erettivi ed addirittura soffro al limite di eiaculazione ritardata.
Il problema è che varie volte mi succede,di non avere la libido,e come se non si accendesse il motore,ed a quel punto l'erezione diventa difficoltosa,faccio una fatica enorme ad avere un rapporto,poi passa qualche giorno e tutto si normalizza,come è spiegabile una situazione del genere,da cosa può essere provocata
grazie e Buon Natale

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente potrebbe essere dovuto d un calo del testosterone, le consiglio una visita andrologica per confermare tale diagnosi
[#2] dopo  
Utente 549XXX

Iscritto dal 2008
il testogel protrebbe essere una soluzione
Nb fà cadere i capelli?

grazie