Testicolo si è ritirato a fine rapporto...dolore continua

Buon giorno..ieri mentre avevo un rapporto con la mia ragazza sentivo un formicolio al testicolo sx.Appena sono arrivato all'orgasmo guardo i miei genitali per capire da dove viene quel fastidio e il testicolo sx si era ritirato(risalito verso l'inguine)!!!Un piccolo bozzolo a sinistra all'altezza dell'inizio del pene..subito dopo però è sceso ed e tornato al suo posto!!Da cosa puo esser stato causato questo evento???Qualke sforzo fatto durante il rapporto???Posso continuare ad avere rapporti con la mia ragazza o m fermo per un po???N.B. da bambino (quasi 1anno)ho sofferto d ernia ma poi tutto risolto e mai avuto problemi!!
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Saluti a lei , potrebbe avere quello che si dice testicolo ipermobile per cui l'attività del muscolo cremastere del funicolo spermatico si contrae con particolare vigore portando su il testicolo, può succedere anche per bruschi cambiamenti di teperatura, in alcuni casi tale situazione va affrontata con la chirurgia (piccola chirurgia). . Consideri che il rapporto sessuale è la situazione in cui più spesso si manifesta tale problematica.
Sono a sua disposizione

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi lei cosa mi consiglia???fare qualche visita o vedere se capita di nuovo e solo in quel momento fare controlli???da sabato a oggi nn e successo piu ne ho sentito quel pizzicare...un ' ultima cosa...per quanto riguarda i rapporti con la mia partner,posso continuare ad averli???
[#3]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
I rapporti li può avere ma sappia che ptrebbero scatenare la sub torsione e darle il dolore la visita la faccia comunque.....con comodo
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok..la ringrazio mille...buona giornata