Isotretinoina - needling

Buona domenica gentili dottori

sono un ragazzo che soffre di acne (cistica) ma non molto estesa nel senso che non ho un numero elevato di lesioni..e sto usando l'aisoskin(isotretinoina)e quindi sto pian pian migliorando.
Volevo sapere; siccome presento delle cicatrici (la maggior parte lievemente atrofiche)e le lesioni acneiche sono poche di numero pensare a un trattamento needling in questo periodo in cui assumo l'isotretinoina è ipotizzabile??o totalmente da escludere come per laser e dermpabrasione???

Grazie Vi auguro BUONE FESTE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'isotretinoina può essere assunta in contemporanea ai trattamenti needling, ma è necessario consultare il dermatologo che eleggerà questa terapia

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Davvero dottore?!!? non rischio ipopigmentazioni o iper pigmentazioni o esiti antiestici come ce scritto nel foglio illustrativo dell aisoskin nel caso di laser o dermoabarsione???

Sarebbe veramente una buona notizia perche potrei curare sia l'acne e sia migliorare gli esiti cicatriziali atrofici...!!!

ovviamnete chiederò al mio dermatologo come dice lei..però penso che se il dermatlogo eleggera questa terapia sarebbe davvero magnifico..

Grazie