Dolori a gambe e braccia

Gentili dottori sono una ragazza di 20 anni che fin da piccola accusa dolori alle braccia e alle gambe ogni qualvolta vi è uno sbalzo di temperatura, per esempio se ho le gambe scoperte e tira un po di vento, devo star sicura che insorgano, anche il semplice lenzuolo freddo può farmi venire questi dolori che da piccola erano insopportabili e la maggior parte delle volte dovevo assumere qualche medicinale proprio perchè stavo male. Questo dall'età di 6/7 anni fino ad oggi, vorrei sapere visto che quando mia madre presentava questo problema al medico, quest'ultimo mi faceva fare delle semplici analisi del sangue in cui non si riscontrava nulla, e quindi finiva li, se questa "patologia" è frequente, e come mai il medico non mi ha mai fatto fare degli esami "particolari", forse perchè è comunque sia cosa di poco conto? qualcuno può darmi delle delucidazioni?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Getile Utente, ritengo sia utile effettuare una visita reumatologica ed evetuali esami specialistici idonei a chiarire se vi è uno stato infiammaorio delle articolazioni.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti