Un leggero dolore al testicolo destro

salve. vi porgo il mio caso.
negli ultimi giorni ho un leggero dolore al testicolo destro... la forma e la grandezza sono normali... ogni tanto mi fa male e mi impedisce di camminare... è gia un po di tempo che mi succede... vorrei sapere se è grave o altro...
grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/