Crescita peli età adulta

Gentilmente, vorrei avere una delucidazione: sono un uomo di 34 anni e ho sempre avuto una distribuzione "normale" dei peli sul petto. Da qualche mese a questa parte sto assistendo ad una crescita abbastanza consistente e sparsa. E' possibile che alla mia età sia ancora in atto, per così dire, uno sviluppo? Non dovrebbe già essersi regolarizzata la crescita? Non è un problema che mi crea difficoltà di vita, ma mi piacerebbe sapere se si tratta di un processo normale o se c'è qualcosa in più da sapere e valutare. Grazie per la gentilezza e disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta' e' singolare che notiancora una crescita di peluria al tronco...Comunque,in assenza di terapie farmacologiche,il dato non va considerato patologico.Colga l'occasione per eseguire esami ematici generali e,se il Suo medico lo ritenesse opportuno,esegua anche dei dosaggi ormonali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it