Intossicazione

Mio figlio ed io siamo andati in pizzeria, lui ha preso una pizza con funghi.
Io una margherita.
La notte ha vomitato diverse volte, la pizza con funghi la prima e poi solo conati.
Al pomeriggio, prima della cena era stato in giro con amici e stava bene.
La pizzeria è in Torino, ed è famosa per qualità e servizio.
Ora sta bene, ha 22 anni.
E' arrivato a Torino da 2 giorni, da un paese caldo ( 25°), per una licenza natalizia. Cosa devo fare? Andare al pronto soccorso? O è troppo tardi?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Fabiana Contri Medico di medicina generale, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 97 4 12

Gentile utente, se suo figlio attualmente sta bene, e non ha più nausea e vomito, e soprattutto se l'episodio non si ripete nell'arco di pochi giorni io non mi preoccuperei più di tanto. Magari per un giorno lo faccia mangiare in bianco e gli faccia prendere dei fermenti lattici per qulche giorno.

buone feste.

Dr.ssa Fabiana Contri
Medico nutrizionista
Master in Genomica, genetica e nutrizione personalizzata
Medicina Naturale, Omotossicologia
Medicina