Una vostra risposta

Salve,Sono un ragazzo di 25 anni e vorrei un vostro parere.Sono alto 1.85 e sono sempre stato un ragazzo sportivo,e non ho mai avuto problemi di erezione. Da poco mi sono fidanzato con una ragazza la quale ha già avuto rapporti sessuali con altri ragazzi.Ora il fatto che lei abbia avuto già rapporti mentre per me è la prima volta,può portarmi un blocco sessuale? Poichè l'altra sera stavamo per avere un rapporto sessuale ed io mi sono bloccato e non ho avuto erezione.Cosa ne pensate? Che mi consigliate di fare? Preciso che credo di avere un periodo di stress dovuto a problemi familiari.Come posso affrontare tutto questo? Ho paura anche che la ragazza possa "scocciarsi". Aspetto con ansia una vostra risposta.Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non metta le mani avanti con la Sua ragazza,avallando problemi che non ha,e vedra' che,sostenuto dal desiderio sessuale e dalla curiosita',riuscira' a superare i primi momenti di imbarazzo.Il dato cge la Sua partner abbia gia' avuto rapporti e' un vantaggio che deve far proprio.In bocca al lupo!

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it