Vertebroplastica centro Italia

Gentili dottori,
esistono centri qualificati nel centro Italia (scrivo per mia nonna che vive a Terni in Umbria) in interventi di vertebroplastica?
Ho già consultato il sito www.vertebroplastica.it e l'elenco dei centri più qualificati nelle diverse regioni italiane mi aiuta relativamente nella scelta più adeguata al caso di mia nonna.
Potete darmi un consiglio?
E' consigliabile trasportare una persona anziana in un centro molto distante da casa (Torino per esempio dove io vivo)?

Posso anche fornire ulteriore documentazione.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Buona giornata,
Maria Cristina
[#1]
Dr. Giovanni Carlo Anselmetti Radiologo, Radiologo interventista 6
Gent.ma Sig.ra Maria Cristina,
Le consiglio di rivolgersi ai Centri di Roma che sono i più vicini a Terni. Non capisco perché l'elenco dei Centri qualificati la aiuti relativamente nella scelta, tutti i Centri elencati hanno l'esperoperienza e anche i mezzi tecnici per eseguire con sicurezza la vertebroplastica. I centri sono inoltre tutti ospedalieri e, pertanto, l'intervento verrà eseguito con il SSN.