Non è una frattura

buongiorno,io ieri ero seduta su una panchina avevo il dito appoggiato, e piegato verso il basso quando una vecchietta si e seduta sopra.ho sentito un dolore assurdo,la mano si e gonfiata tantissimo,maggiormente la parte del pollice,li ho sentito dolore..riesco a muoverlo a malapena e circondato da una fascia rossa.e la parte che comprende pollice e indice è completamente nera. stasera dovrei fare la lastra,ma prima di questa,vorrei sapere un po,se ha capito qualcosa,cosa potrei avere io. non è una frattura?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Signora, per il tipo di trauma non è da escludere la frattura, per cui credo che il consiglio più sensato che posso darle e di rivolgersi al P. S più vicino.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale