Arrossamento glande

salve,
Mi accrogo che ho il glande con delle chiazze rosse e puntini. Sò di certo che mi ci sono passato una salviettina imbevuta dopo il rapporto,di quelle che vendono,il rapporto e' stao non protetto e so di certo che è sana.
volevo sapere cosa mi ci potrei passare. Puo' essere che la salviettina mi abbia irritato la pelle del glande? o è stato il rapporto. Mi sono lavato con acqua e bicabonato di sodio. Attualmente prendo zimox perche sono raffreddato ed ho mal di gola.
Cordiali saluti, buone feste.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,ù
la ringrazio della fedeltà a Medicitalia, che vedo notevole, ma un lesione cutanea richiede una isezione de visu. Sentra il medico di base in primis e poi sappia dire se vuole.
[#2]
dopo
Utente
ok ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Mi ha detto di passarci trovacort sara stato un eczema da contatto.
saluti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55